Se sei incinta e questa per te è una gravidanza imprevista, se pensi di non avere altra scelta che l'aborto, contattaci con fiducia: possiamo aiutarti.
Spezzare la vita di chi no ha voce non è mai stato nella storia umana un diritto ma piuttosto un delitto! Pero' dietro ad ogni delitto c'è sempre una storia lunga e piena di meditazione. Io credo che la società del ventiduesimo secolo dovrebbe incentrarsi su questo tema così tanto delicato e poco parlato piuttosto che divulgare notiziari come il primo twitter del Papa nel mondo o anti cristianizzare la coppie gay! Le donne in certe circostanze della loro vita si trovano da sole a dover prendere la decisione e la responsabilità più difficile della loro intera esistenza e a dover poi confrontare con il mondo! Si parla allora di vittime: non solo il feto muore, ma anche la donna annienta e uccide una parte di se. Vorrei che la società capisca questi due lati della medaglia e cerca di salvaguardare entrambi! Domenico
Spezzare la vita di chi no ha voce non è mai stato nella storia umana un diritto ma piuttosto un delitto!
RispondiEliminaPero' dietro ad ogni delitto c'è sempre una storia lunga e piena di meditazione.
Io credo che la società del ventiduesimo secolo dovrebbe incentrarsi su questo tema così tanto delicato e poco parlato piuttosto che divulgare notiziari come il primo twitter del Papa nel mondo o anti cristianizzare la coppie gay!
Le donne in certe circostanze della loro vita si trovano da sole a dover prendere la decisione e la responsabilità più difficile della loro intera esistenza e a dover poi confrontare con il mondo! Si parla allora di vittime: non solo il feto muore, ma anche la donna annienta e uccide una parte di se.
Vorrei che la società capisca questi due lati della medaglia e cerca di salvaguardare entrambi!
Domenico
Grazie del tuo commento Domenico!
Elimina