CERCA NEL BLOG:

venerdì 9 ottobre 2009

IL BATTESIMO DEI BAMBINI ABORTITI

..................... 
Il terribile monito di GESÙ CRISTO "Guai a coloro..." é riferibile all'infanticidio nell'utero della madre, cioè all'aborto procurato e rivela l'amore misericordioso di DIO UNO E TRINO per i non nati.





Un' umile donna dei nostri giorni, della Germania, madre di parecchi bambini, ammirata per la sua eroica prontezza di soffrire con gioia, una donna che per la coraggiosa accettazione del sacrificio e dei dolori offerti per la salvezza delle anime e a vanto della Santa Chiesa è ritenuta degna delle più alte grazie mistiche, ci riferisce queste sue esperienze:

Ero seduta in tram vicino al finestrino e recitavo il rosario. Improvvisamente qualcosa si illuminò vicino a me. Mi spaventai perché GESÙ stava accanto a me e disse: "Guarda questo covo di assassini!".

Guardo a destra e a sinistra e dico: "SIGNORE, a destra c'è soltanto campagna. Forse ti riferisci a quest'edificio dove, sopra la croce illuminata, sta scritto: "Clinica ginecologica!".

GESÙ dice: "Si, proprio quella. Di queste ce ne sono tante e ne verranno costruite ancora.

Prega per i medici e per i loro assistenti, specialmente per le madri che uccidono o fanno uccidere i bambini prima di venire alla vita. Durante la notte te ne parlerò più ampiamente".

Durante la notte il signore mi fa vedere un' orribile visione.

Vedo la terra coperta di piccolissimi cadaverini.

È così terribile che segno nelle mie annotazioni: vedo l'infanticidio di Betlemme ingrandito e moltiplicato di mille e milioni di volte. Piansi quando vidi questa orribile immagine.

Il SIGNORE continuò: "Lo spirito immondo ha bussato a tutte le porte. La maggior parte gli sono state aperte. Guai a coloro che lo ascoltano! Verranno inabissati assieme alle loro case durante la notte nel pantano dei loro peccati.

Si sta piangendo presso le tombe, per la morte del proprio figlio unico, preso da Dio perché sua proprietà, ma per gli altri che si uccidono orribilmente non si piange! Sempre più si avvicina il tempo in cui si crede di fare un piacere a Dio e agli uomini uccidendo questi bambini; sia benedetta ogni casa nella quale abita un 'anima che si offre in olocausto..."

Poi vedo nel firmamento innumerevoli teste di bambini. Io dico: "Signore., queste non sono teste di Angeli!".

Il SIGNORE mi risponde:

"Sono quelli i piccoli ai quali fu tolta la vita. Saranno gli accusatori nel giudizio!

Prega per i loro assassini affinché venga loro usata Misericordia nel Giudizio di Dio!".

Io domando ancora: "SIGNORE, perché mi hai fatto vedere tutto questo?.

Lo so, questi non vedranno mai Dio".

Gesù dice: ''Maria tu hai un grande compito da svolgere. Questi piccoli riusciranno a partecipare alla visione di Dio...

Diffondi ciò che ti dico, anche fra i miei sacerdoti! Troverai incomprensione, ma col tempo si riconoscerà e si farà ciò che servirà alla gioia di questi piccoli. Voi potete battezzarli!

Prega per prima il CREDO! Poi prendi dell'acqua Santa, spargila in tutte le direzioni e di queste parole:

"A voi tutti che siete nati morti di giorno e nella notte. Voi tutti che siete stati uccisi nel corpo della madre nel giorno o nella notte e che ancora verrete uccisi, affinché raggiungiate attraverso GESÙ CRISTO la vita eterna (e qui dà collettivamente il Nome di battesimo, Maria, Giuseppe, Giovanni, o il Santo del giorno), io vi battezzo nel Nome del PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO".

Dio farà scorrere l'acqua del Battesimo sopra la testa dei Battezzanti e darà ad ognuno il suo Nome.

Conforme la quantità dell'acqua Santa, - intendimi bene e comprendi ciò che voglio - quante volte li battezzate, e non lo potete mai fa re abbastanza, così vi verranno donate le piccole anime alle quali avete aperto il Cielo.


Padre nostro - Ave, o Maria - Gloria al Padre

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...