CERCA NEL BLOG:

mercoledì 14 ottobre 2009

Santa Faustina Kowlaska e le sue rivelazioni a proposito dell'aborto


Il castigo di Varsavia (Dal Diario di S. Faustina Kowalska, Ediz. LEV, pag.23)

Un giorno Gesù mi disse che avrebbe fatto scendere il castigo su di una città, che è la più bella della nostra Patria. (Dalle note in calce: probabilmente si trattava di Varsavia che era considerata la più bella città della Polonia) Il castigo doveva essere uguale a quello inflitto da Dio a Sodoma e Gomorra.
(Dalle note in calce: come Sodoma e Gomorra furono distrutte dal fuoco caduto dal cielo, cfr. Genesi 19,24, così le città polacche e specialmente Varsavia, furono in realtà gravemente distrutte durante la seconda guerra mondiale dalle bombe dirompenti e incendiarie. A questo proposito il direttore spirituale di Santa Faustina, Don M.Sopocko, durante la deposizione testimoniale, ha fatto la seguente dichiarazione: "Aveva scritto inoltre nel Diario che Gesù le aveva detto che avrebbe distrutto come Sodoma una delle più belle città della nostra patria a causa dei peccati che vi si commettevano. Quando in seguito, dopo aver letto il Diario le chiesi chiarimenti su tale questione, confermò che le cose stavano così. Avendole poi domandato per quali peccati Iddio infliggeva tale punizione, rispose che ciò sarebbe avvenuto soprattutto per l'uccisione dei bambini non fatti nascere, essendo questo il più grave peccato che vi si commetteva".)
Vidi la grande collera di Dio ed un brivido mi scosse, mi trafisse il cuore. Pregai in silenzio. Un momento dopo Gesù mi disse:"Bambina mia, unisciti strettamente a Me durante il sacrificio ed offri al Padre celeste il Mio Sangue e le Mie Piaghe per impetrare il perdono per i peccati di quella città. Ripeti ciò senza interruzione per tutta la S.Messa. Fallo per sette giorni".
Il settimo giorno vidi Gesù su di una nuvola chiara e mi misi a pregare perché Gesù posasse il Suo sguardo sulla città e su tutto il nostro paese. Gesù diede uno sguardo benigno. Quando notai la benevolenza di Gesù, cominciai ad implorare la benedizione. Ad un tratto Gesù mi disse: "Per te benedico l'intero paese" e fece con la mano un gran segno di croce sulla nostra Patria. Vedendo la bontà del Signore, l'anima mia fu inondata da una grande gioia.


La sofferenza dei bambini sostiene il mondo (Dal Diario di S. Faustina Kowalska, Ediz. LEV, pag.129)

Una volta che si faceva l'adorazione per la nostra Patria, un dolore mi strinse l'anima e cominciai a pregare così: "O Gesù misericordiosissimo, Ti prego per l'intercessione della Tua amatissima Madre, che Ti ha allevato fin dall'infanzia, Ti supplico, benedici la mia Patria. O Gesù, non guardare ai nostri peccati, ma guarda le lacrime dei bambini piccoli, la fame ed il freddo che soffrono. O Gesù, per questi innocenti, fammi la grazia che Ti chiedo per la mia Patria".
In quell'istante vidi Gesù che aveva gli occhi velati di lacrime, e mi disse: "Vedi, figlia Mia, quanto Mi fanno pena. Sappi questo: sono essi che sostengono il mondo".


Santa Faustina sente i dolori dell'aborto (Dal suo Diario, 1275)

A volte Gesù chiede per l'aborto sofferenze di riparazione ad alcune anime che si sono offerte alla sua misericordia. Suor Faustina racconta:

16 settembre 1937
"Alle otto ho sentito dei dolori così violenti che ho dovuto mettermi a letto immediatamente. Mi sono contorta dai dolori per tre ore, cioè fino alle 11 di sera. Nessuna medicina mi ha fatto effetto. Rigettavo quello che prendevo. A momenti il dolore mi toglieva la coscienza. Gesù mi ha fatto sapere che in questo modo, avevo preso parte alla Sua agonia nell'orto degli Ulivi e che Lui stesso ha permesso queste sofferenze come riparazione verso Dio per gli aborti. Sono già tre volte ormai che passo da queste sofferenze. Ho detto al medico che in tutta la mia vita non ho mai avuto tali sofferenze. Dichiarò che non sapeva di cosa si trattasse. Ora capisco che cosa sono queste sofferenze perché il Signore stesso me l'ha rivelato...
Tuttavia quando penso che forse un giorno dovrò soffrire di nuovo in questo modo, mi affido a Dio.
Ciò che Gli piace mandarmi lo riceverò con sottomissione e amore. Possa io soltanto con queste sofferenze salvare almeno un bambino dall'assassinio"




Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...